Il mio primo articolo e il desiderio di dire GRAZIE!


Alcuni lo definiranno pregio, altri difetto. Sta di fatto che quando mi metto in testa di fare una cosa, sono solito volere tutto e subito.

A onor del vero, questo sembra fare un po’ a pugni con il significato profondo di legge di attrazione (d’ora in poi, per brevità, LOA), ma questa mattina mi sono sentito così colmo di gratitudine e così desideroso di condividerla con tutto il mondo che è come se mi si fosse accesa una lampadina. E’ stato così che è salito il desiderio irrefrenabile di aprire questo blog, postare subito il mio primo articolo e esprimere il mio GRAZIE all’Universo per questa straordinaria opportunità!

Non sono un maestro di LOA, ci mancherebbe. Ma so per certo che esiste una legge universale che attrae nelle nostre vite ciò che formuliamo con la nostra mente. So per certo che si può applicare tutti i giorni l’arte di far accadere le cose.

Questo blog è stato creato con l’intento di rendere le mie testimonianze, a favore di chi si interessa all’argomento, di come ogni giorno la nostra stupenda vita sia costellata di piccoli e grandi miracoli!

Grazie, quindi. Per tanti motivi.

Grazie all’Universo, che ogni giorno si opera per portare nella mia vita tutto ciò che desidero, che merito, che è giusto per me secondo le leggi universali.

Grazie a tutti voi per leggere e postare i vostri commenti.

Grazie a Francesco Fornaro, perché è dopo aver scoperto il suo lavoro e lo straordinario contributo che dà ogni giorno http://www.immaginazionecreativa.it/blog/, mi sono sentito spronato a creare “iomanifesto”.

Grazie per tutte le cose stupende che accadranno oggi nella mia vita!!! 🙂

Rispondi

