La Legge di Attrazione cura le relazioni!


Una prima testimonianza su quanto la LOA può fare per voi. E’ fantastico maturare la certezza di come possiamo attrarre nella nostra vita qualunque cosa desideriamo.

Ecco, quindi, come la Legge di Attrazione cura le relazioni.

Prima del periodo estivo, devo ammettere di aver coltivato un certo rancore nei confronti di persone con le quali non riuscivo ad instaurare un buon rapporto. Non avevo ancora consolidato il concetto di totale assunzione delle proprie responsabilità rispetto alle situazioni create.

Quest’estate ho ripreso i miei esercizi, soprattutto ho iniziato nuovamente a intensificare il mio senso di gratitudine verso qualsiasi cosa. Al mio rientro in ufficio, anche grazie alla visualizzazione, sono riuscito ad avere, per esempio, una grande empatia nei confronti di una collega con la quale spesso mi ero sentito a disagio ed inadeguato.

Un’altra persona, che, quando mi incrociava voltava la faccia dall’altra parte, improvvisamente ha iniziato a salutarmi, permettendomi di offrirgli il mio più radioso saluto! 🙂

Sono felice per le situazioni che sto sperimentando, e ho riportato solo due esempi, perché mi permettono di alzare le vibrazioni e di attrarre altre situazioni simili.

E voi? Usate la Legge dell’Attrazione per curare le vostre relazioni?

Grazie per i vostri commenti!!!

Rispondi

