Trovare un parcheggio con la Legge di Attrazione


parking ahead
parking ahead (Photo credit: Wikipedia)

Innanzitutto auguro un solare e meraviglioso giorno a tutti voi!

Credete che sia possibile trovare un parcheggio con la Legge di Attrazione? Oppure avete ancora dubbi sul fatto che sia possibile? Ci avete provato ma non vi è mai capitato di trovarlo quando lo avete “chiamato”?

Vorrei dare la mia personale testimonianza perché possa essere un incoraggiamento a praticare la gratitudine e alzare le vibrazioni. Spesso, su siti e libri, gli autori propongono proprio di partire da semplici “esercizi” per richiamare nella nostra vita i meravigliosi poteri dell’Universo, quali, appunto, l’aspettativa sul fatto di trovare un parcheggio nel posto desiderato, magari comodo e vicino rispetto al posto di lavoro o rispetto a casa propria.

Nelle ultime due settimane mi sono molto esercitato su questa pratica e, con grande gioia e soddisfazione, ho trovato il parcheggio nel punto in cui mi ero prefissato nel 40% dei casi!! 🙂

Come sia possibile raggiungere questo traguardo è molto semplice. Innanzitutto, è fondamentale visualizzare con la massima precisione e dettaglio possibile dove chiediamo di trovare il parcheggio (io questa mattina l’ho trovato esattamente nel punto in cui lo avevo chiesto).

Ancora di più (e questo è determinante tanto quanto il primo punto se non di più) non essere negativi e/o delusi se il parcheggio non lo troviamo nel punto in cui desideravamo, ma mostriamo gratitudine per averlo trovato. Anche se lo abbiamo trovato a chilometri di distanza dal punto in cui speravamo di trovarlo!

Ricordatevi: l’Universo da sempre ciò che si chiede. Se non ce lo da è perché le nostre vibrazioni non sono sufficientemente alte. Il fatto di ringraziare (come io ho fatto anche, e soprattutto, nei giorni in cui non trovavo parcheggio vicino) è fondamentale in questo senso.

Una volta che vi sarete esercitati su questa pratica (fatelo con costanza, gratitudine, credendoci), le vostre vibrazioni saranno salite ad un livello superiore, avrete preso maggior fiducia nella vostra capacità di attrarre nella vita ciò che desiderate con intensità e determinazione, e sarete pronti per andare al livello successivo, spingendovi a chiedere qualcosa di più.

So che ai più scettici potrà  risultare difficile credere che queste cose possano accadere, ma vi assicuro che è così. Se siete interessati ad approfondire il tema e volete una piccola prova, andate a questa pagina. Tutto partiva da un invito da parte di Francesco Fornaro che invitava i lettori del suo blog a trovare una Piuma Blu. Come vedete nella pagina del blog, io quella piuma l’ho trovata. Ancora dubbi sulla LOA? 🙂

Per favore, lasciate i vostri commenti e raccontate della vostra esperienza riguardo alla richiesta di trovare un parcheggio con la Legge di Attrazione.

GRAZIE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...