Gratta e … attrai!


Giusto due parole per festeggiare una piccola vincita a quello che solitamente chiamiamo Gratta&Vinci che ho deciso di ribattezzare con il nome di Gratta&Attrai! 🙂

E’ già la terza volta che faccio piccole vincite al Gratta&Attrai. Le parole però, a molti, a poco servono. Per questo, oggi, all’ennesima vincita, ho deciso di scattare una foto con il cellulare prima di riscuotere. Non so perché la foto mi sia venuta da schifo, ma credo si capisca che su questo G&A ho vinto 10 euro.

A me è chiaro come la luce che questa vincita (come le altre) mi è stata mandata dall’Universo. Quindi, che dire? GRAZIE!

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un tuo commento. Oppure condividi l’articolo tramite il tuo social network preferito, oppure diventa fan su facebook. Oppure…fai tutte e tre le cose!!! 🙂

Rispondi

