Cinque dollari sul mio conto, senza (quasi) sapere il perché!


Auguro a tutti una stra-meravigliosa giornata. Ve la meritate, dunque … chiedete all’Universo che sia così!!! 🙂

Sono veramente elettrizzato questa mattina e tutti vorrete sapere il perché con precisione. Vengo quindi subito al dunque: questa mattina mi sono trovato sul conto un pagamento di cinque dollari sul mio conto Paypal. Credetemi, sono rimasto a bocca aperta.

Prima ho pensato ad un banalissimo spam, poi ho pensato che si trattasse di un errore. Poco dopo, fermandomi a rifletterci, mi è venuto in mente di un’attività di marketing online che avevo svolto circa due anni fa, senza il minimo successo e senza portare a casa nemmeno un centesimo.

Pensate la sorpresa nello scoprire che, dopo due anni e dopo essermene completamente dimenticato, mi sono ritrovato sul conto cinque dollari. Questi sono veramente soldi inaspettati, letteralmente piovuti dal cielo, anzi dall’Universo!!

GRAZIE UNIVERSO!!!

Rispondi

