Ascoltate i messaggi dell’Universo anziché fare i permalosi!


Ieri mattina ho avuto la sensazione che la mia giornata iniziasse per il verso sbagliato…pausa caffè con dei colleghi e mi viene fatta una battuta sul fatto che sono un tantino polemico.

Lì per lì, devo ammetterlo, ci sono rimasto un po’ male. Quasi stavo per prendermela con la persona che aveva fatto la battuta. Poi, però, mi sono fermato a riflettere sul mio comportamento e mi sono reso conto, effettivamente, che il mood era decisamente negativo.

Una delle regole auree della Legge di Attrazione riguarda l’assunzione totale delle nostre responsabilità. E’ per questo motivo che anziché andare contro una persona, dobbiamo chiederci cosa c’è che non va in noi!

In quella situazione, facendomi un bell’esame di coscienza, mi sono reso conto che ero effettivamente un po’ polemico e sono riuscito ad intervenire subito e spostare il mio focus su un mood decisamente migliore.

Mi sono poi sentito di ringraziare per il messaggio che l’Universo ha voluto mandarmi per tramite della collega che ha fatto la battuta, perché è stato proprio l’Universo a farle uscire quelle parole per farmi capire che la strada era sbagliata. E, chiaramente, un piccolo grazie mi sono sentito di rivolgerlo anche alla persona 🙂

Riflettete su questa cosa e chiedetevi più spesso se le cose che in un determinato momento possono far scaturire in voi un sentimento negativo non siano, al contrario, messaggi che l’Universo vi vuole far recapitare. Siate quindi ricettivi, ottimisti e tirate sempre fuori la vostra energia!!!

Che l’abbondanza sia sempre con VOI.

Colgo l’occasione di questo post, per ricordarvi che il 1° ottobre, alle ore 10, si terrà il primissimo Thanking Universe Day, evento che sto sponsorizzando sulla neonata Fan Page di IoManifesto. Diventate fan, e aderite all’evento. Nei prossimi giorni parlerò nuovamente dell’evento e vi spiegherò a cosa serve e cosa possiamo ottenere.

Rispondi

