Contest Io Manifesto


E’ da molto tempo che ci penso e che sto lavorando ad un progetto per lanciare il primo contest di Io Manifesto. Con questo articolo, vi darò un’anteprima, perché sappiate cosa sto riservando per tutti voi. 😉
Innanzitutto, per chi non lo sapesse, per contest, almeno nell’accezione che d’ora in avanti utilizzerò, si intende un concorso, con tanto di premi in palio!

Il contest di Io Manifesto avrà le seguenti caratteristiche:

• Avrà una data di inizio e una data di fine;
• Sarà chiesta, a chi vorrà partecipare, una donazione tramite Paypal (se non sapete cos’è Paypal andate qui);
• A donazione fatta, tutti (e dico tutti) riceveranno il nuovo ebook al quale sto lavorando;
• Sempre per quanto riguarda la donazione, non è fatto alcun obbligo di quota minima. La donazione, per definizione, può essere di qualsiasi importo volontariamente dato: sarete quindi liberi di donare 50 centesimi come 100 euro!
• Il più generoso riceverà un ulteriore premio!

Vi state chiedendo il perché del contest? Presto detto.

Ho il desiderio di dare qualcosa. Qualcosa che possa piacervi, che possa esservi utile nell’affrontare la vita con il giusto mood, da cui possiate trarre la massima ispirazione, attraverso il quale possiate attrarre nella vostra vita ciò che più desiderate.

D’altro canto, coltivo il desiderio di rendere Io Manifesto un posto sempre migliore. Desidero che ci entriate sentendovi come a casa vostra. Desidero che maturi in voi la voglia di venire spesso a visitarlo, incuriositi da cosa di nuovo potrete trovare, se possibile, ogni giorno.

Questo miglioramento passa anche attraverso un piccolo passo in avanti del blog. Un piccolo passo avanti con l’acquisto di un dominio di primo livello e di un hosting. Cose che, per chi mastica il web, hanno un costo. Da qui la richiesta di una piccola donazione che però, di contro, porterà il mio enorme riconoscimento verso tutti voi.

Ma non finisce qui, perché questa iniziativa darà luogo, in futuro, ad altri contest. Non solo su Io Manifesto, ma, probabilmente, anche attraverso dei Facebook Contest! Ogni volta, a fronte di una vostra piccola azione, saranno messi in palio premi che individuerò di volta in volta.

A questo proposito, vi anticipo anche che sono in procinto di creare una nuova sessione che sarà dedicata alla vostra voce. Non sono in grado, in questo momento, di fornirvi maggiori dettagli, ma sappiate che vi inviterò ad esprimere il vostro parere, forse attraverso l’attribuzione di un punteggio, riguardo a libri, dvd, audio e altri tipi di prodotti afferenti alla Legge di Attrazione.

Anche attraverso la vostra voce e la vostra passione per questo straordinario argomento, sarò in grado, per i contest futuri, di stabilire quali premi mettere in palio.

Non solo…finalmente tutti insieme potremo scambiarci informazioni essenziali su ciò che c’è sul mercato e dare un giusto valore ai prodotti che vengono offerti. Questo spazio diventerà così un network di condivisione alla portata di tutti, assolutamente a costo zero, che darà la possibilità di orientarsi nel mondo della LOA.
Vi invito quindi fin d’ora a rendervi partecipi di una rivoluzione! 🙂
Ora, per concludere, e ritornando al primo contest di Io Manifesto, alcune tempistiche, anche perché queste diventino per me delle dead-line da rispettare:
• Termine preparazione ebook – 15 ottobre 2012
• Lancio contest – 16 ottobre 2012
• Durata contest – dal 16 ottobre2012 al 30 novembre 2012
• Upgrade blog: entro il 31 dicembre 2012
• Lancio primo Facebook Contest: entro il 31 gennaio 2013
Rimanete sintonizzati. Nel frattempo, vi ricordo cosa potete fare per fare crescere questo spazio:
• Lasciate un commento
• Utilizzate le funzioni di “rate this” e “mi piace” messe a disposizione da WordPress e che trovate in ogni articolo
• Condividete questo articolo, o qualsiasi articolo nel blog vi colpisca, tramite il vostro social network preferito
• Diventate Fan di Io Manifesto su Facebook
Io Manifesto vuole diventare un movimento di massa per portare pace e amore nella vita di tutti. Siate grati per diventarne parte attiva fin da ora. Un giorno potrete dire con orgoglio di essere stati fra i primi a crederci!!! 🙂
Ciascuno di noi con un piccolo gesto può fare una piccola differenza. Insieme, con il piccolo impegno da parte di ciascuno di noi, potremo fare una grande differenza!

Potresti essere tu uno dei fortunati vincitori!
Potresti essere tu uno dei fortunati vincitori!

 

Ti piace questa iniziativa? Lascia un commento qui! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...