Ecco finalmente condiviso il mio lavoro. Correte subito alla pagina “Risorse Gratuite” e…buona lettura! Per qualsiasi commento, richieste di chiarimento, suggerimenti, scrivetemi: trovate la mia mail di contatto nella pagina “Contatti”. Che le cose vadano sempre per il meglio per tutti voi, amici e amiche!

Io Manifesto

Cari amici, care amiche,

Da questo momento è attiva la nuova pagina “Risorse Gratuite“. Dedico questa pagina agli appassionati e non di Legge di Attrazione.

A breve, in questa pagina i miei lavori. Non si tratta di bestsellers, ma ci ho messo tutta la mia passione. Mi dispiace per tutte quelle persone che non amano i libri in formato elettronico, quelli per convenzione sono chiamati e-book, ma…

  • non si tratta di libri (magari fossi un autore affermato….anche se è uno dei miei obiettivi!)
  • beh….potete sempre stamparlo…. no? 😉

Spero che le letture saranno di vostro gradimento e saprete cogliere il significato profondo che talvolta rimane sopito nella nostra parte più profonda.

Tenetevi quindi pronti. A breve troverete tutto qui!

View original post

Rispondi

