Aiutiamo un blog a sentirsi meno solo!


Amici miei, amiche mie,

blogger e non. Sostenitori della Legge di Attrazione e non. Ricchi e non. Felici e non. Vado avanti? No dai mi fermo qui…

Stavo guardando quale fosse il mio ranking su Alexa. Sono ben al numero 8.074.024….UAO che figata! 😀

Mi sono ripromesso di andarlo a rivedere periodicamente per verificare i progressi. Chissà che fra una settimana non sia già al numero 8.074.023. Avanti il prossimo!

Se state pensando che vi stia implorando di visitare più spesso il mio sito, regalarmi backlink, postare commenti….ehm….siete sulla strada sbagliata!

In realtà, curiosando su Alexa, andando a vedere le statistiche che fornisce, le query fatte dagli utenti sono piombato su http://aunpassodalpossibile.wordpress.com/. Brevi post, pochi commenti. Ho avuto proprio la sensazione che la blogger si senta veramente a un passo dal possibile. Il fatto è che quel passo è dannatamente lungo!

Perché non fare un bel bombardamento di visite? Perché non attraversare il guado e lasciare un bel commento 100% positivo? Non so perché sto facendo questo: magari è una gran boiata, ma oggi mi sento così…SPERIMENTATORE 😀

Che dite? Ci state? Pronto già a scommettere su chi raccoglierà l’invito…. 😉

Rispondi

