Siamo solo noi a creare!


Cari tutti e care tutte. Eccomi ancora qui per riportarvi una bellissima mail che ho ricevuto da Giancarlo, che ringrazio per avermi permesso di riportarla integralmente (in realtà, tolgo cognome e altre informazioni per il rispetto della sua privacy).

“Ciao Ragazzo,

Spero tutto bene e se non dovesse andare bene, sappiamo bene che lo abbiamo creato noi!

E’ la legge, situazioni difficili vengono create poiché portano a degli insegnamenti.

BUONA GIORNATA

Giancarlo”

Che dire Giancarlo…la mia gioia e la mia gratitudine per averti conosciuto sono senza limite. Che dire se non che tutto funziona alla perfezione e la prova è stata la nostra bella chiacchierata durante un pranzo in cui fosti proprio tu a parlarmi dell’energia propagata durante il drammatico attacco alle Torri Gemelle. Sono rimasto talmente entusiasta della nostra conversazione ed interessato a quel tema che ho passato ore su internet alla ricerca di documenti che ne parlassero. Una storia che non ho potuto fare a meno di raccontare nel piccolo e-book che ho scritto e pubblicato proprio ieri (per la cronaca, chi fosse interessato a scaricarlo è completamente gratis e si trova qui nella pagina Risorse gratuite; il titolo è “L’Alba di un Giorno Nuovo”, direi che rende l’idea no? 🙂 )

Caro Giancarlo, come dimenticare quando tu mi chiamavi Esther e io Jerry (ricordando la coppia Hicks), anche se alla fine non ho ben capito come accadde che proprio io dovessi interpretare la moglie nella coppia più d’attrazione che ci sia…! 🙂

E’ passato molto tempo. Purtroppo non ho più il piacere di incontrarti ma tu, come tutti noi, del resto, sei pura energia e quindi siamo sempre tutti uniti da un forte legame universale, nel qui e ora. Che colpo di fortuna averti potuto nuovamente incrociare e chiederti la tua mail, dato che fui così sbadato da non chiedertela nei giorni subito precedenti la tua dipartita dall’azienda per la quale abbiamo lavorato insieme.

Hai sempre avuto parole straordinarie per la Legge di Attrazione e per le persone in generale. Vorrei solo ricordare a tutti quanto mi dicesti, fra l’altro, quel famoso giorno. Le parole non furono esattamente queste, ma il concetto suona così: “siamo noi gli artefici del nostro mondo, se vogliamo un vero cambiamento partiamo da noi stessi”.

Dal punto di vista lavorativo, l’unico su cui, riguardo a te, ho la certezza matematica, hai raggiunto i traguardi che ti eri prefissato. Un caso? Non credo proprio.

Con affetto e stima,

Fabio

Rispondi

