L’Universo viene sempre in tuo aiuto


Sono felice. Sono molto felice. Non solo adesso ma sempre. Oramai fa parte del mio mood: difficilmente incontro sulla mia strada cose, persone, eventi che mi facciano scostare da questo stato d’animo positivo. Sempre più spesso, mi capita semplicemente di chiudere gli occhi, raccogliermi e mettermi in contatto con l’energia che l’Universo propaga. Non ci vuole molto tempo prima che un sorriso compaia sul mio volto. A chi mi vedesse potrebbe venire spontaneo pensare che sono un po’ fuori di testa e ci sta: questo semplicemente perché è estremamente complicato non cadere nella trappola del giudizio.

Eppure, vi assicuro che la sensazione provata è impagabile. Non si può fare altro, quando si prova una sensazione così grande, direi cosmica, che dire grazie, grazie, grazie!!! 😀

Veniamo dunque al perché di questo breve post. Da questa mattina, e per un periodo di due settimane, non lavorerò al mio posto per ragioni logistiche. Peccato che il mio telefono, e quindi il mio interno, rimarranno dove sono sempre stato. E’ chiaro che questo potrebbe crearmi disagi. Sapevo che c’era una procedura per deviare il proprio interno su altre postazioni e mi ero ripromesso di chiedere a qualche collega….quand’ecco che collegandomi alla home page della intranet aziendale trovo in bella vista quello che vi allego qui sotto.

Ci tengo ad allegare l’immagine, dove si evince anche la data in cui la procedura è stata pubblicata, caso mai qualcuno fosse portato a pensare che racconto balle…. 🙂

Morale della favola? L’Universo viene sempre in tuo aiuto!!! Buona giornata a tutti e che l’energia universale sia sempre con voi!

 

 

 

 

 

Rispondi

