La penso esattamente come lei. Dunque…perché non condividere il suo meraviglioso articolo anche con voi? 🙂

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

ombrello fiori

Io capisco pure che quando uno apre un blog si voglia anche un po’ rilassare, e basta pianti esistenziali, basta problemi cosmici e domande sul perché della vita, un po’ di leggerezza, suvvia!

Un mio amico (sempre quello) una volta mi ha detto che mi lamentavo sempre, e mi ha stupito, perché io ritengo di stare benissimo (cosa alla quale neppure crede, uffa!), e mi ritengo tutto sommato una persona fortunata, quindi con ben poco di cui lamentarsi.

Gli ho spiegato che, probabilmente, vado per eccezione, e insomma, che gli dovrei dire?

“Caro mio, pensa che stamattina mi sono alzata, non è meraviglioso? Pensa, camminavo con le mie gambe, vedevo coi miei occhi e sentivo con le mie orecchie. Come se non bastasse, il letto in cui mi sono svegliata è il mio letto nella mia casa, non ti sembra una cosa bellissima?

Dunque, sono andata in cucina, ho acceso…

View original post 258 altre parole

Rispondi

