L’alba di un nuovo giorno


Copertina de "L'alba di un giorno nuovo"
Copertina de “L’alba di un giorno nuovo”

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna prendere in mano il timone e cambiare rotta. Sono molti i cambiamenti, alcuni belli, altri meno, ma tutti con un senso profondo che talvolta ci sfugge.

Credo come tutti, anche io nella mia vita ho avuto le mie difficoltà e i miei momenti no, ma è bello vedere che si sono sempre alternati a momenti straordinari e di grande soddisfazione. Sinceramente, negli ultimi anni, la mia vita è stata difficile per motivi remoti che tuttora faccio fatica a ricostruire, ma ho deciso di smettere radicalmente di piangermi addosso e di reagire ad una situazione che stava diventando insostenibile per me e per chi mi stava attorno. I primis la mia famiglia.

“L’alba di un giorno nuovo” è il titolo dell’e-book che sarà disponibile da lunedì 16 ottobre e che è collegato al primo contest di Io Manifesto di cui ho parlato qui e qui.

Lunedì mattina troverete il blog aggiornato con tutte le specifiche necessarie per partecipare al Contest.

Nel frattempo passate un buon weekend! 🙂

Lascia un commento