Guardate il mio video di ringraziamento… :-)


Ieri sera, mentre andavo dal fisioterapista, ispirato dalla musica che stavo ascoltando in macchina, dopo mille ripensamenti, ho deciso di girare un breve video per ringraziarvi dell’attenzione dedicata al blog.

Era da tanto che volevo fare un video, devo ammettere che sono stato ispirato da Vera che, con l’intenzione di mettersi a dieta, ha pensato di fare video-blogging. Lei è sicuramente più sciolta di me: quando ho visto il risultato del mio video mi è venuto un po’ da ridere da quanto sono impacciato….come dico nel video non è la prima volta che mi cimento in questa impresa. La prima volta fu durante un workshop sulla leadership e, su una decina di partecipanti, il mio fu quello più penoso, ma che fece tanto ridere i miei colleghi 🙂

A me piace vedermi così, un po’ buffo. Forse è un po’ questa la mia forza e va bene così.

Spero che vi divertiate. Come dico nel video, mi piace metterci la faccia nelle cose che faccio e, almeno in questo, credo di essere riuscito nell’impresa. Invito tutti coloro che non l’avessero fatto che cerco persone che mi aiutino a rendere virale la solidarietà, diventando fan della mia pagina, oppure, come dico nel video, cliccando il tasto mi piace presente nell’articolo: per chi non ne sa ancora nulla, lì è spiegato tutto.

Ancora grazie per seguirmi e a presto! 🙂

PS: è possibile che i primi a vedere il video lo vedano ruotato male, anche se ho fatto un editing su youtube. Se invece lo vedrete “dritto” tanto meglio!

Lascia un commento